Intrattenersi a Bangkok con la propria famiglia può essere davvero divertente. Infatti, se tu e la tua famiglia state programmando una vacanza di un mese in Thailandia e volete trascorrere gli ultimi giorni a visitare Bangkok, questo articolo è stato scritto pensando proprio a te. Bangkok è una città vivace e rappresenta un luogo perfetto se ti piace l’avventura.
Tuttavia, ti consigliamo di andarci soltanto se non ti dispiace il caldo e forse un po’ di traffico intenso. Questo perché la Città degli Angeli riserva molte sorprese per il turista. Ecco solo alcune idee per farti conoscere meglio questa fantastica metropoli.
Indice dei contenuti
5 attività per intrattenersi a Bangkok con la famiglia
Continua a leggere il nostro articolo per scoprire dei luoghi fantastici da visitare a Bangkok e intrattenersi con la famiglia.
Mercato del fine settimana di Jatuchak
Questo è un enorme mercato all’aperto che ha anche una zona coperta e climatizzata. Qui puoi trovare di tutto, dai souvenir thailandesi ai mobili in teak e tutto il resto. Le dimensioni del mercato sono talmente ampie che si consiglia di procurarsi una mappa e pianificare il percorso.
Concorda anche un punto di incontro dove ritrovarsi, nel caso in cui un membro della famiglia si perda. Ci sono fornitori di belle arti e mobili thailandesi che possono spedire in qualsiasi Paese del mondo. Perciò, se desideri dei mobili antichi, puoi acquistare tutti i tuoi souvenir in un’unica sessione di shopping.
Crociera con cena sul fiume Chao Phraya
Questo è un must, poiché le viste dal fiume Chao Phraya sono davvero qualcosa di affascinante. Qui puoi trovare dei famosi templi come Wat Arun e il Grand Palace. Tu e la tua famiglia potete gustare l’autentica cucina thailandese mentre assisti a dei balli thailandesi capaci di intrattenere i passanti del luogo.
Il viaggio di andata e ritorno dura poco più di 3 ore. Questo è il modo perfetto per trascorrere una bella serata in famiglia dunque, assicurati di avere con te la tua fotocamera digitale o il tuo smartphone per fare delle fotografie dal carattere unico.
Intrattenersi a Bangkok nei parchi a tema
Se soggiorni in un hotel per famiglie economico a Bangkok, uno degli hotel boutique su Ratchada Road sarebbe l’ideale. Qui puoi trascorrere qualche ora all’Art in Paradise, che si trova nel centro commerciale Esplanade, Ratchada Road.
Altri parchi a tema includono Dream World, che si trova nel distretto di Thanyaburi e il Funarium Indoor Playground, ottimo per i bambini piccoli. Questi fantastici luoghi sono ottimi per intrattenersi a Bangkok con l’intera famiglia.
Esplorare i canali di Bangkok
Se i tuoi figli sono abbastanza grandi, perché non pensi di esplorare i numerosi canali stretti della città? Ci sono battelli di taxi fluviali a coda lunga che ti portano su un percorso che può avere fino a 40 fermate. Questo è un ottimo modo per trascorrere la giornata, godendo dei bellissimi templi buddisti e dei piccoli parchi che sono nascosti. A Bangkok puoi vivere emozioni uniche e visitare attrazioni turistiche che ricorderai per sempre nella tua vita.
Parco Rama IX – Situato alla fine di Sukhumvit Road (Soi 103), questo parco unico. È stato creato per commemorare il 60 ° compleanno di re Bhumiphol nel 1987 ed è aperto al pubblico. Puoi raggiungere il parco scendendo dallo Skytrain a Udom Suk, quindi facendo una breve corsa in taxi che ti porterà ai giardini panoramici che si estendono per 500 rai.
Dunque, preparati a vedere alcuni fiori, arbusti e alberi meravigliosi. Inoltre, puoi fare un picnic in determinati luoghi del luogo dove puoi sostare senza alcun problema. Una volta trovato un hotel per famiglie a prezzi accessibili su Ratchada Road, puoi trascorrere le tue giornate esplorando questa città dal carattere unico. Intrattenersi a Bangkok sarà un’esperienza che i tuoi bambini non dimenticheranno mai.
Il nostro è un blog di informazioni, sport, arte, cultura, tecnologia & web, salute, moda, news. Cerchiamo di offrire i migliori consigli ai nostri utenti e rendere la nostra passione, per la notizia e la scrittura, un qualcosa da poter condividere con tutti. Puoi contattarci tramite E-mail a: onlyredazione[@]gmail.com